Lebowitz vs Lebowitz

Lebowitz vs Lebowitz

Prossimo passaggio in TV

  1. Lunedì 28 Settembre alle 04.40

    Il principio del non bis in idem (E07 - S02)

Sinossi

Dalla Francia un originale procedural con sfumature di comedy: due avvocatesse rivali, Paule e Irene, devono collaborare per mandare avanti il famoso studio legale Lebowitz.

Episodi

  • 1

    Baby Blues

    +

    Torna il procedural francese su due avvocatesse rivali che collaborano nella gestione del famoso studio legale Lebowitz. Dopo aver salvato lo studio, Paule si concenta sui problemi di Warnier.

  • 2

    La ragione del più forte

    +

    Torna il procedural francese su due avvocatesse rivali che collaborano nella gestione del famoso studio legale Lebowitz. Paule decide di difendere un uomo che ha ucciso sua moglie.

  • 3

    La montagna magica

    +

    Torna il procedural francese su due avvocatesse rivali gestiscono un noto studio legale. Un uomo, accusato di aver contagiato alcune donne col virus dell'HIV, si rivolge allo studio Lebowitz.

  • 4

    Una vittima innocente

    +

    Paule diventa la 'madre sostitutiva' di Simon, e inaspettatamente crea un legame fortissimo col bambino. Tanto da portarlo con sé anche durante le indagini del suo ultimo caso...

  • 5

    Il processo di Julien Ocelot

    +

    Paule accompagna Warnier alla prigione di Fresnes, dove terrà una lezione: qui conosce un giovane pediatra e si interessa al suo caso. Intanto, Irene decide di riprendere Simon con sé.

  • 6

    Sull'orlo di una crisi di nervi

    +

    Una donna è accusata di aver maltrattato suo figlio, un bambino autistico. Inizialmente Paule si rifiuta di occuparsi della difesa, e passa il caso a Irene.

  • 7

    Il principio del non bis in idem

    +

    Paule è sempre più innamorata di Julien, che il resto dello studio non vede di buon occhio. Vittima del senso di colpa, Irene decide di tenere Paule sott'occhio.

    Prossimo spettacolo
    Lunedì 28 Settembre alle 04.40
    Su Fox Crime
  • 8

    Sospetti pericolosi

    +

    Paule e Irene lavorano sul caso di una grande compagnia farmaceutica che ha commercializzato un farmaco risultato pericoloso per i bambini: le due hanno un approccio molto diverso...